venerdì 18 novembre 2016

Segnalazione #1 - Prima di noi di Aida Dumond


Buona sera miei fantastici (anche se ancora pochi vi adoro tutti) books addicted! Come va questo venerdì sera invernale? Freddo vero?
Bene, ho la soluzione per voi: vi segnalo un libro i cui personaggi saranno capaci di scaldarvi il cuore ad ogni pagina un po' di più. Avete presente quegli amori epici raccontati in epiche pagine? Ecco, questo è uno di quei libri. E in più ha una copertina meravigliosa 😍😍😍😍 (la trovate all'interno del post).

Per ora ve lo segnalo, ma restate sintonizzati perchè di questo libro parlerò presto ancora, con una presentazione più approfondita dei personaggi, un'intervista alla talentuosa autrice e una recensione non appena avrò finito di leggerlo.
Per il link all'acquisto vi basta cliccare sul titolo.

Buona lettura,
Roby







Certi segreti devono restare tali. È ciò che pensa Thomas Foster, un uomo dall'animo complicato, con un passato doloroso e un presente difficile. A quarantadue anni si ritrova a un passo dal fallimento e non sa come uscirne. Tutto sembra perduto fino a quando non vede lei: una ragazza triste dagli stupendi occhi verdi. La osserva da lontano per giorni, mentre solitaria e malinconica prende la funivia per Manhattan, ma non trova il coraggio di parlarle. Quando si decide a farlo, lei sparisce. Quell'incontro non incontro ha su di lui un effetto del tutto inaspettato e gli fa ritrovare la voglia di combattere. Deciso a parlare alla ragazza triste, torna più volte nel luogo dell’incontro, senza mai rivederla. Ma si sa, il destino muove fili misteriosi e così, cinque anni più tardi, lei torna nella sua vita e Thomas decide che non la lascerà sparire di nuovo tra la folla. L'uomo però non è l'unico a nascondere dei segreti. Anche lei, la trentaduenne Jacqueline Flores, ne nasconde di inconfessabili e pericolosi, che metteranno a rischio il loro amore appena nato. Tra bugie, ricatti e conflitti irrisolti, dovranno fare i conti con il loro passato, per proteggere il loro fragile presente e costruirsi un futuro insieme. Quel futuro che nessuno dei due sperava di poter avere prima di incontrarsi. Prima di loro.





1 commento: